Mappa e indirizzo
54033 Carrara (Massa-Carrara), zona bonascola
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** E713 - Villetta a schiera di circa 168 mq in zona Bonascola In tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita villetta a schiera di circa 160 mq, disposta su due livelli, ideale per famiglie o per chi cerca spazi comodi e ben organizzati.
Lingresso conduce a unarea esterna privata con veranda, perfetta per momenti di relax, e zona lavanderia con caldaia nuova.
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, antibagno e bagno con doccia, cucina abitabile recentemente ristrutturata, oltre a un pratico ripostiglio nel sottoscala.
Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, composta da: -camera matrimoniale con accesso al terrazzo e climatizzatore -prima cameretta con accesso al terrazzo -seconda cameretta con accesso a un piccolo giardino -bagno finestrato con doccia Completa il piano un ulteriore ripostiglio sopra la scala.
La proprietà è completata da posto auto e dalla disponibilità di un garage coperto (non di proprietà), ideale per il ricovero di scooter e biciclette.
Soluzione pronta da abitare, funzionale e ben tenuta, in una posizione comoda e servita.
certificazione energetica in attesa rif.E713 Contatta l'inserzionista
54033 Carrara (Massa-Carrara), zona bonascola
mostra l'annuncio su mappa
Elite Immobiliare di Carrara propone in vendita questo immobile, contattali subito!