Mappa e indirizzo
56012 Calcinaia (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** AF292 - CALCINAIA - Villa singola di recente costruzione, con rifiniture di pregio in zona residenziale vicino a tutti i servizi.
AMPIO SALONE - CUCINA ABITABILE - TRE CAMERE - TRE BAGNI - TAVERNA - GIARDINO SU QUATTRO LATI - La villa si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 300 mq. - Al piano terra si compone di ingresso con doppio ripostiglio, ampio salone con camino, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali (di cui una con bagno padronale) e bagno.
- Al piano primo, a cui si accede da scala interna, troviamo uno spazioso salottino con accesso ad un balcone ed alla grande terrazza-solarium, una camera ed un bagno.
- Al piano seminterrato troviamo un ampio vano adibito a taverna corredato di camino e seconda cucina, antibagno e bagno, oltre a una zona lavanderia e vari spazi ripostiglio ricavati nei locali tecnici dell'abitazione.
Completa la proprietà il giardino sui quattro lati con gazebo in legno ideale per pranzi e cene all'aperto.
- Pozzo artesiano - Colonna ricarica per auto elettrica - Rifiniture di pregio quali marmi e parquet - Cancello automatico - Contatta l'inserzionista
56012 Calcinaia (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
BUTI Immobiliare di Pontedera propone in vendita questo immobile, contattali subito!