Riferimento "DELFIN", VILLA A SCHIERA su 3 LIVELLI CON ASCENSORE, GIARDINO, e AUTORIMESSA QUADRUPLA in Bologna, via Gianguido Borghese 6, nel quartiere Borgo Panigale - Reno, appena di là del viale Pertini, a pochi passi dal giardino Severo Pozzati.
Proposta in vendita con mandato esclusivo da Formula Abitare, telefono 3464129450, al prezzo di Euro 690.000, è stata costruita alla fine degli anni '90 (accatastata A/2 Civile Abitazione nel settembre del 1997 e consegnata ultimata a giugno 1999). Classe Energetica complessiva F/227,22 EP gl,nren (climatizzazione invernale EP HNd 135,90). Superfice catastale totale villa 240 mq, oltre ad autorimessa (compresa nel prezzo) di ulteriori 50 mq. L'ingresso alla sua corte anteriore (circa 45 mq) avviene sia dal cancellino pedonale in ferro con videocitofono sia attraverso il grande garage.
Tutti e 4 i bagni sono finestrati e l'ascensore serve tutti e tre i piani.
Al piano terra, oltre al bagno con antibagno vicini all'ingresso, troviamo il grande soggiorno di 30 mq e l'ampia cucina abitabile di 14, esposti a sud-est con accesso al giardino di circa 100 mq sul retro, molto riservato e dotato di un gazebo e di un locale deposito attrezzi.
Un portoncino nel giardino consente di uscire direttamente verso il vialetto pedonale nei giardini pubblici di via Pietro Nenni.
Al piano superiore tre camere, di cui una tripla (la più piccola al centro con ampia terrazza) e due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia.
Al piano interrato, areato e illuminato naturalmente con finestre verso scannafossi, si trovano un ampio locale multiuso accatastato stenditoio/deposito, due grandi locali guardaroba accatastati cantine, un bagno lavanderia con doccia, un ripostiglio dispensa/stireria e un ripostiglio sottoscala e locale tecnico per l'ascensore.
I pavimenti sono in parquet nelle camere e nel corridoio del piano superiore, in ceramica nei bagni di tutti i piani, in cotto naturale al piano terra e nelle scale, in cotto più chiaro, all'interrato.
La porta di ingresso è blindata.
Il portoncino posteriore verso i giardini di via Nenni in ferro.
La villa è controllata da remoto con telecamere e servita da impianto d'allarme collegato a centrale operativa e, tramite essa, alle forze dell'ordine.
Riscaldamento e acqua calda sanitaria sono a consumo, centralizzati in super-condominio, allacciato al teleriscaldamento della Città di Bologna.
Hera e Comune hanno la competenza per l'adeguamento alle direttive europee per l'efficienza energetica e il controllo dell'inquinamento.
Anche l'acqua fredda potabile è contabilizzata a consumo.
Il raffrescamento estivo è autonomo.
Le spese annue attualmente previste per il 2024/25 (con casa parzialmente abitata nell'esercizio precedente) assommano a 2.042,92 euro (circa 170 mensili) totali, di cui 1.577,27 per spese ordinarie comprensive di riscaldamento e di acqua calda sanitaria e fredda potabile). Contatta l'inserzionista
Formula Abitare sas di Scavetta Emilia di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!