Mappa e indirizzo
96012 Avola (Siracusa) mostra l'annuncio su mappa
NOSTRA ESCLUSIVA- Gabetti avola propone in vendita, in Contrada chiusa di Carlo - AVOLA (sr), questa splendida villa a pochi passi dal mare. La villa dispone di 5 vani e 2 bagni distribuiti su due livelli su una superficie di 121 mq, la propriet vanta una cucina a vista abitabile, un luminoso e comodo soggiorno living per accogliere amici e familiari.
Le 3 camere da letto garantiscono spazi confortevoli e riservati, mentre la corte privata regala momenti di relax all'aria aperta.
Dotata di impianto di climatizzazione, citofono, ripostiglio e cancello in ferro scorrevole, la villa si presenta in buone condizioni interne, pronta per essere vissuta da subito.
Il parcheggio privato aggiunge praticit alla propriet, che si trova in una zona residenziale tranquilla a due passi dal mare. Questa villa rappresenta l'opportunit ideale per chi cerca comfort, spazio e qualit abitativa. Contatta l'inserzionista
96012 Avola (Siracusa) mostra l'annuncio su mappa
Top Immobiliare Srls di Avola propone in vendita questo immobile, contattali subito!