Mappa e indirizzo
95037 San Giovanni la Punta (Catania), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
Nuove Villette a Schiera - S.G. La Punta L'opportunità che aspettavi! Splendide villette a schiera di NUOVA COSTRUZIONE, eleganti e funzionali, in posizione strategica a S. G. La Punta.
Posizione Imbattibile: A pochi passi dal Centro Commerciale "I Portali". Vicinissime agli svincoli autostradali.
Spazi e Finiture di Prestigio: Piano Terra (Zona Giorno - 70 mq): Ampio openspace soggiorno-cucina, più bagno con lavanderia.
Design moderno e luminoso.
Primo Piano (Zona Notte - 70 mq): Due camere matrimoniali spaziose, una cameretta e bagno principale con finiture di pregio.
Seminterrato: Garage incluso nel prezzo (40 o 60 mq a scelta). Esterni: Giardino privato, perfetto per relax e cene. Infissi in vetro camera per isolamento termico/acustico.
La soluzione ideale per chi cerca design, comfort e una posizione super comoda.
Non perdere tempo, la tua nuova casa ti aspetta! Contatta l'inserzionista
95037 San Giovanni la Punta (Catania), zona centro
mostra l'annuncio su mappa
CENTURY 21 AZ Immobiliare di Mascalucia propone in vendita questo immobile, contattali subito!