Mappa e indirizzo
19021 Arcola (La Spezia), zona romito magra
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 1064 - Scopri la tua futura casa in una splendida villetta bifamiliare in vendita a Romito Magra , nella provincia di La Spezia.
Questa proprietà unica per la generosa metratura di 300 mq, ideale per famiglie numerose o per chi ama avere spazio extra.
Situata nella tranquilla zona di Romito Magra, questa villetta vanta un ingresso indipendente e si sviluppa su quattro comodi piano , ognuno dei quali con ambienti spaziosi , offrendo comodità e praticità. La villetta è così composta: al piano terra ingresso ampio, soggiorno e cucina abitabile con sala da pranzo , da cui si accede al giardino circostante l'immobile , al piano seminterrato un soggiorno con camino , uno studio/camera e una zona relax con vasca idromassaggio e sauna.
al piano primo due camere matrimoniali e un bagno, studio aperto con possibilità di creare un'altra camera matrimoniale, loggia a terrazza ***.*******.**'ultimo piano una zona soggiorno, due locali e un bagno.
Il giardino impreziosisce la villetta per la sua generosa metratura , donandole privacy.
Goditi la libertà di non avere spese condominiali e la serenità di un ambiente residenziale tranquillo chiedi una visita . Il prezzo di vendita è di 489.000 Euro, un'opportunità imperdibile per chi cerca un immobile di prestigio con ingresso indipendente e nessuna spesa condominiale. Contatta l'inserzionista
19021 Arcola (La Spezia), zona romito magra
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Malaspina di Fosdinovo propone in vendita questo immobile, contattali subito!