Mappa e indirizzo
80147 Napoli (Napoli)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Centro Direzionale, precisamente in Via Giovanni Porzio- Isola G8, proponiamo in vendita ufficio posto al 15° piano con una superfice di 60mq, composto da: ingresso in disimpegno, due locali e bagno.
Gli spazi interni, luminosi ed in buono stato, si prestano a molteplici soluzioni operative, con possibilit di personalizzazione in base alle esigenze.
Limmobile si trova in contesto moderno e altamente rappresentativo, ideale per professionisti e aziende che cercano visibilit, funzionalit e collegamenti strategici.
L' edificio servito da portierato, vanta una serie di servizi che lo rendono un luogo ideale per condurre attivit in modo efficiente come la presenza di quattro ascensori che permettono un accesso rapido e agevole ai piani.
La posizione uno dei principali punti di forza: a pochi minuti dalla Stazione Centrale e perfettamente collegata con tangenziale e aeroporto, consente di operare in un contesto dinamico e ben organizzato.
Ottima opportunit sia per utilizzo diretto che per investimento, grazie alla forte richiesta di uffici nella zona e alla presenza di aziende, enti e professionisti.
Possibilit di acquisto di posto auto. Contatta l'inserzionista
80147 Napoli (Napoli)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
G.F. Immobiliare Srls di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!