Mappa e indirizzo
80147 Napoli (Napoli)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Nel cuore pulsante di Napoli, allinterno di un palazzo storico di grande pregio architettonico situato in Piazza Nicola Amore n. 14, proponiamo in vendita un elegante ufficio (cat. A/10) di circa 260 mq distribuito su due livelli collegati da scala interna, con doppi ingressi indipendenti e ascensore.
Caratteristiche dellimmobile Limmobile, sviluppato tra il primo e il secondo piano, si distingue per la raffinatezza degli ambienti, la luminosit e la disposizione funzionale degli spazi.
La superficie complessiva di circa 260 mq si articola in: 7 vani di ampia metratura, ideali per studi professionali, uffici direzionali o showroom di rappresentanza; 2 bagni finestrati, recentemente rinnovati e ben distribuiti tra i due livelli; scala interna di collegamento in stile sobrio e contemporaneo; doppio ingresso indipendente, che permette una facile divisione in due unit autonome, perfetto per studi associati o societ con aree operative separate; impianti funzionanti, climatizzazione / riscaldamento autonomo; finiture di pregio e altezza interna che valorizzano leleganza del contesto storico.
Nota locativa: Una porzione dellimmobile, di circa 70 mq, attualmente locata con regolare contratto di affitto a 1.500,00 mensili oltre IVA. previsto, da accordo contrattuale, che in caso di necessit dellacquirente, limmobile possa essere liberato entro 6 mesi dalla richiesta.
Il Palazzo e il Contesto Lufficio situato allinterno di un edificio depoca finemente restaurato, caratterizzato da facciate monumentali, portone in legno massiccio e atrio in marmo con ascensore moderno.
La Piazza Nicola Amore, conosciuta anche come i Quattro Palazzi, uno dei luoghi pi iconici della citt, recentemente oggetto di un accurato restauro urbano che ne ha restituito lantico splendore, valorizzando le architetture storiche e migliorando la viabilit pedonale.
Posizione e Servizi La posizione strategica e di altissima visibilit, nel cuore del Centro Storico e a pochi passi dalle principali arterie della citt: Fermata Duomo della Metropolitana Linea 1 direttamente in piazza: un collegamento rapido verso il Centro Direzionale, stazione Garibaldi, Vomero e zona ospedaliera; Corso Umberto I e Via Duomo a pochi metri, ideali per lo shopping e i servizi bancari e commerciali; Tribunale di Napoli, Universit Federico II, Porto e Stazione Centrale facilmente raggiungibili a piedi; Ampia disponibilit di parcheggi pubblici e privati nelle immediate vicinanze; Zona servita da ristoranti, bar, uffici pubblici e strutture ricettive, rendendola perfetta anche per studi professionali, sedi aziendali o investimenti a reddito.
Punti di Forza Posizione di altissimo prestigio in palazzo storico restaurato Metropolitana Linea 1 sotto casa Doppio ingresso e possibilit di frazionamento Ampia metratura e ottima distribuzione interna Ideale per studi legali, notarili, finanziari o sedi di rappresentanza Contesto elegante, centrale - Galluccio (Scuola Infanzia) a 239 metri Contatta l'inserzionista
80147 Napoli (Napoli)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Abitare SRLS di Bollate propone in vendita questo immobile, contattali subito!