Mappa e indirizzo
67100 L'Aquila (L'Aquila)
mostra l'annuncio su mappa
In vendita Ampio locale uso studio/ufficio di 420 mq ca con affacci su Corso Vittorio Emanuele Proponiamo in vendita un prestigioso locale ad uso studio/ufficio di circa 420 mq, situato in posizione strategica nel cuore della citt, con affacci esclusivi sulla centralissima Corso Vittorio Emanuele.
Limmobile si trova al primo piano di uno stabile signorile, sopra gli Uffici Postali, con accesso principale da Via Pizzodoca.
Dotato di ascensore, il locale si distingue per la sua ampia metratura e la versatilit degli spazi interni.
La propriet si compone di due ambienti principali: Un'area open space di circa 315 mq, molto luminosa e facilmente modulabile.
Un secondo ambiente di circa 117 mq, anchesso ben finestrato e funzionale.
Completano la propriet locali accessori per bagni e ripostigli, per un totale di oltre 40 mq. Le caratteristiche dellimmobile ampiezza, posizione privilegiata, affacci su arteria principale lo rendono ideale per molteplici destinazioni duso: studi professionali associati, palestre, istituti di credito, centri medici o formativi, e molto altro ancora.
Soluzione unica nel suo genere per chi alla ricerca di visibilit, rappresentanza e funzionalit nel pieno centro urbano.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Contatta l'inserzionista
67100 L'Aquila (L'Aquila)
mostra l'annuncio su mappa
L'Aquila Est di L'Aquila propone in vendita questo immobile, contattali subito!