Mappa e indirizzo
Ufficio sito in viale giannotti
50142 Firenze (Firenze), zona gavinana
Firenze Sud mostra l'annuncio su mappa
a25232 - GAVINANA/VIALE GIANNOTTI: In strada interna e lontana dal traffico IMMOBILIARE BELVEDERE SRLS propone in affitto ampio ufficio categoria catastale A/10 di 78mq ca. composto da ingresso adibito a spogliatoio, sala di circa 45mq in openspace e senza colonne, ed ulteriore ufficio indipendente con servizio e soppalco/ripostiglio.
Possibilità di ulteriore 3 bagni a comune con gli altri uffici ed un posto auto. Il fondo si sviluppa interamente al 1° piano senza ascensore, è stato completamente ristrutturato nel 2022 ed è utilizzato come centro yoga/pilates, medicina posturale.
Dotato di infissi nuovi, aria condizionata, riscaldamento a pompa di calore ed impianto di allarme oltre doppio ingresso.
Classe Energetica G - Contratto proposto 6+6 Contatta l'inserzionista
Ufficio sito in viale giannotti
50142 Firenze (Firenze), zona gavinana
Firenze Sud mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Belvedere di Firenze propone in affitto questo immobile, contattali subito!