Mappa e indirizzo
03039 Sora (Frosinone) mostra l'annuncio su mappa
Professionecasa propone in locazione a Sora (FR), luminosi uffici singoli con ingresso , sala d'aspetto e bagno comune, perfetti per chi cerca uno spazio di lavoro temporaneo funzionale e ben posizionato.
Le unit fanno parte di un ambiente dalla superficie di 200 mq offrendo uno spazio confortevole e ben organizzato per svolgere le attivit lavorative in modo efficiente.
L'immobile dispone di un impianto di riscaldamento e di climatizzazione in ogni ambiente per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
Le condizioni interne sono buone, e l'ingresso condominiale assicura sicurezza e praticit.
La doppia esposizione permette una buona luminosit naturale durante tutta la giornata.
La posizione centrale dell'ufficio lo rende facilmente accessibile e ben collegato ai mezzi di trasporto pubblici.
Inoltre, la presenza di servizi essenziali nelle vicinanze, come bar, caff, ristoranti, scuole, farmacie e ufficio postale, rende questo ufficio ancora pi conveniente per chi lavora in zona. Le cinque stanze disponibili per l'affitto indipendente offrono flessibilit e possibilit di personalizzazione dello spazio in base alle esigenze specifiche.
Questo ufficio pronto per accogliere nuovi occupanti in cerca di un ambiente professionale e accogliente.
Contattami per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialit di questo ufficio a Sora. Affitto 300/stanza Per prenotare una visita o ricevere una consulenza contattare il numero 378.3035570 o visitate la nostra agenzia di Isola del Liri in Via Napoli 24. Contatta l'inserzionista
03039 Sora (Frosinone) mostra l'annuncio su mappa
Frosinone Case Srls di Isola del Liri propone in affitto questo immobile, contattali subito!