Mappa e indirizzo
80045 Pompei (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Nel pieno centro di Pompei, in una posizione davvero strategica, proponiamo in locazione un immobile ad uso studio, situato in via Parroco Federico, a pochi passi da tutti i principali servizi e attivit commerciali.
La zona, infatti, tra le pi richieste della citt per la sua vivacit e lestrema comodit negli spostamenti.
La soluzione si sviluppa, al piano terra, su una superficie di circa 70 mq, distribuita in modo omogeneo e funzionale.
Allingresso troviamo un piccolo spazio di accoglienza che introduce a un corridoio centrale, da cui si accede a quattro camere di diverse dimensioni, ideali per essere adibite a uffici, sale operative o ambienti di lavoro distinti.
Il bagno ben posizionato rispetto agli ambienti ed dotato di tutti i servizi essenziali.
Limmobile, nel complesso, si presenta in buono stato manutentivo, con ambienti luminosi e facilmente personalizzabili.
La posizione centrale, unita alla comodit di accesso e alla presenza di numerosi esercizi commerciali nelle vicinanze (come bar, panifici, supermercati e farmacie), rende questa proposta particolarmente interessante per chi cerca uno studio in un contesto urbano dinamico e ben collegato.
Esposizione: Sud - Ovest - Est. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: 081.856.81.24 Corso Nazionale, 130 Scafati Via Parroco Federico, 11 Pompei Contatta l'inserzionista
80045 Pompei (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Erre S.a.s. di Ruotolo Luigi & C. di Scafati propone in affitto questo immobile, contattali subito!