Mappa e indirizzo
04023 Formia (Latina), zona gianola - santo janni
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** A35 - Proponiamo in locazione grazioso appartamento ad uso ufficio, luminoso e completamente ristrutturato, situato in zona Gianola, direttamente su Via Appia, in posizione strategica e ben visibile.
Limmobile si trova al primo piano di una piccola palazzina di soli 2 piani ed è caratterizzato da ambienti moderni, ottima distribuzione degli spazi e finiture di qualità. Caratteristiche principali: Superficie ampia e ben distribuita, ideale come studio professionale, ufficio amministrativo o sede operativa.
Due ambienti comunicanti, separati da una grande vetrata interna che garantisce luminosità e controllo visivo tra gli spazi.
Climatizzazione già installata (split caldo/freddo). Servizio completamente ristrutturato, finestrato e dotato di doccia.
Infissi in doppio vetro con ottimo isolamento.
Pavimento in gres effetto legno, uniforme e facile da mantenere.
Balcone con vista aperta e affaccio sulla Via Appia.
Canone ?500/mese oltre utenze, previo appuntamento conoscitivo in sede e in seguito a verifica della solvibilità lavorativa/finanziaria. Contatta l'inserzionista
04023 Formia (Latina), zona gianola - santo janni
mostra l'annuncio su mappa
Italia Agenzia Immobiliare di Formia propone in affitto questo immobile, contattali subito!