Mappa e indirizzo
80022 Arzano (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
In affitto ad Arzano (NA) (via Saviano incrocio con via Napoli e via Pecchia), un luminoso appartamento ad uso ufficio situato al piano alto (non ultimo) di un palazzo con ascensore e portineria.
La propriet, di 122 mq catastali, in ottime condizioni interne e offre un'ampia sala da attesa, 3 stanze, un ripostiglio e un bagno.
Gli ampi balconi, per un totale di 36 mq, offrono una piacevole vista e sono accessibili da tutti gli ambienti.
L'immobile dotato di impianto di climatizzazione autonomo, serramenti in abete verniciato e porta blindata.
L'edificio, costruito nel 1975, si trova in una zona centrale e ben servita e a pochi passi dai mezzi pubblici; la vicinanza ai negozi, bar, scuole, supermercato Conad, ufficio postale e parcheggio rende la posizione ancora pi comoda per uno studio professionale o medico.
Disponibile da fine gennaio 2026, contattaci per organizzare una visita.
CODICE 3272515 Contatti WhatsApp 3898207289 Contatta l'inserzionista
80022 Arzano (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
AD Immobiliare Srls di Arzano propone in affitto questo immobile, contattali subito!