Mappa e indirizzo
88100 Catanzaro (Catanzaro)
mostra l'annuncio su mappa
A pochi metri dal lungomare di Catanzaro Lido proponiamo in vendita appartamento ad uso abitativo posizionato in uno dei fabbricati pi richiesti.
Con una superficie di 70 mq, questo immobile vanta 2 camere da letto, una cucina abitabile un bagno e un comodo balcone con una gradevole vista mare. La posizione centrale offre comodit e accesso a tutti i servizi, tra cui fast food, ristoranti, stazioni di ricarica, lidi balneari e tanto altro ancora.
L'appartamento ideale per una coppia anziana grazie alla sua posizione e al piano basso con ascensore, ma si adatta perfettamente anche a una giovane coppia ed ideale sia come uso ufficio o come investimento.
Completa la propriet, un posto auto scoperto in area condominiale chiuso da cancello automatico, particolare da sottolineare vista la forte centralit dell'immobile.
Non lasciarti sfuggire questa opportunit unica nel suo genere chiama e fissa subito un'appuntamento al 3404898201. Contatta l'inserzionista
88100 Catanzaro (Catanzaro)
mostra l'annuncio su mappa
Dal "2001 Immobiliare" di Claudio Scarfo' di Squillace propone in vendita questo immobile, contattali subito!