Mappa e indirizzo
95121 Catania (Catania)
Librino, San Giorgio, Sant'Agata
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita a Catania, nella zona di Librino, un ampio appartamento di 3,5 vani, mq 105 circa posto al sesto ed ultimo piano di un residence in buone condizioni, servito da ascensore.
Limmobile si distingue per gli ampi spazi e la splendida vista mare, ed internamente domposto da ingresso su ampio salone di 1,5 vani con balcone panoramico, corridoio che disimpegna gli ambienti, due comode camere da letto, cucina abitabile, bagno principale con vasca idromassaggio e lavanderia con box doccia e servizio.
La tripla esposizione (sud-est-nord) garantisce una luminosit eccezionale durante tutto larco della giornata e una vista aperta e suggestiva sul mare. Completano la propriet:nposto auto assegnato allinterno del residence, ulteriori posti liberi per ospiti e cantina di circa 4 mq posta al piano terra dello stabile.
Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca un immobile panoramico, luminoso e ben distribuito, con tutti i comfort a disposizione.
Euro 97.000 Per maggiori informazioni contattare Professionecasa al numero 095436379 o inviare un'emaill a: *******@******* Contatta l'inserzionista
95121 Catania (Catania)
Librino, San Giorgio, Sant'Agata
mostra l'annuncio su mappa
Dueg Immobiliare di Graziella Gresta di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!