Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale per s. fermo della battaglia 18
22100 Como (Como)
Bignanico, Villa Olmo, Villa Aprica
mostra l'annuncio su mappa
COMO TRILOCALE RISTRUTTURATO A NUOVO CON VISTA LAGO In esclusiva zona panoramica, allinterno di un contesto condominiale curato e tranquillo, proponiamo splendido trilocale di 80 mq completamente ristrutturato a nuovo e mai abitato, con terrazzo e incantevole vista sul Lago di Como. Lappartamento, che si distingue per la straordinaria luminosità e per lesposizione frontale verso il lago, è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, corridoio, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio.
Limmobile è stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio, pronto da abitare e libero subito.
Possibilità di acquisto box singolo allinterno dello stabile ?. 40.000,00. Ape n.d. Riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento.
Consigliamo vivamente la visione per apprezzarne al meglio la posizione, la luminosità e la splendida vista lago. . Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale per s. fermo della battaglia 18
22100 Como (Como)
Bignanico, Villa Olmo, Villa Aprica
mostra l'annuncio su mappa
Corsocomo S.r.l. di Como propone in vendita questo immobile, contattali subito!