Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via via luigi varanini 10
20131 Milano (Milano), zona greco - turro
Pasteur, Rovereto
mostra l'annuncio su mappa
RIF. 3/473 Nel Cuore di NoLo - Trilocale di Charme in Contesto Esclusivo - Mini palazzina di soli 2 piani, per chi cerca privacy e un sapore d'altri tempi - Via Varanini n°10Situato nel celebre condominio "Le Tre Villette". Proponiamo in vendita luminoso appartamento di 3 locali situato nella suggestiva "Casa della Torretta". Un'oasi di pace e stile nel cuore pulsante di NoLo, a pochi passi dalla vivace Piazza ***.*******.** Principali:- Ingresso su accogliente zona living impreziosita da un pregiato parquet posato a spina di pesce, che dona calore e raffinatezza a tutto l'ambiente.- Cucina separata, moderna e funzionale, ottimamente organizzata, perfetta per chi ama cucinare e desidera uno spazio dedicato e ben attrezzato.- La zona notte è composta da 2 camere (una con balcone) entrambe caratterizzate dal calore del parquet e da soluzioni arredative intelligenti che massimizzano la funzionalità degli ambienti non essendo di generose metrature.- Bagno spazioso, moderno e super organizzato con grande cabina doccia.- Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione.
- Impianto elettrico a norma certificato.- Completa la proprietà un ampio locale polifunzionale situato al piano interrato.
L'ambiente è ricco di fascino, caratterizzato da suggestivi soffitti in mattoni a vista che donano un tocco rustico ed ***.*******.**#242; che rende questo spazio davvero unico è la sua salubrità: l'ambiente è estremamente asciutto e sano, requisito fondamentale per vivere appieno i propri interessi.
Grazie alla metratura generosa, si presta perfettamente per essere trasformato in:-Laboratorio creativo o locale hobby: ideale per il bricolage, la pittura o il modellismo.- Area fitness privata: uno spazio fresco e riservato per la tua palestra in casa.- Zona relax e svago: perfetto come sala musica, sala cinema o per ospitare una collezione privata.- Deposito organizzato: eccellente per il ricovero di biciclette, attrezzature sportive ingombranti e il cambio stagione, con la garanzia di una conservazione ***.*******.** Strategica e Ricca di Servizi: - A pochi passi da delle aree verdi storiche più amate del quartiere.- Posizione perfetta per chi si muove con i mezzi.
metropolitana Rovereto e Pasteur (Linea Rossa M1) raggiungibili a piedi in 5 minuti.- Tram linea 1 a 100 metri- Stazione Centrale raggiungibile a piedi in 15 minuti.- Scuole, uffici postali e i locali iconici di Piazza ***.*******.** ulteriori informazioni: L'ABB Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via via luigi varanini 10
20131 Milano (Milano), zona greco - turro
Pasteur, Rovereto
mostra l'annuncio su mappa
L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE SRL di Sesto San Giovanni propone in vendita questo immobile, contattali subito!