Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via del pontevecchio
50060 Pelago (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
Pelago paese vendesi appartamento posto al piano terra composto da tre vani di mq 40 compsto da cucina abitabile, zona TV, una camera patrimoniale e un bagno finestrato ingersso singolo, tutto arredato buone condizioni.
Tra il Valdarno Fiorentino, la Valdisieve e il Mugello nelle colline del Chianti, vantiamo esperienza e professionalità nel campo della mediazione immobiliare.
Le residenze al centro di panorami di bellezza incomparabile, ville, villette familiari, coloniche, casali, aziende agricole, appezzamenti, fondi e attività commerciali, sono la nostra specialità. Operiamo in Toscana e proponiamo proprietà di prestigio, offriamo la massima trasparenza e la migliore assistenza nelle trattative di compravendita di proprietà, consulenze tecnico fiscali, verifiche su immobili, stime e permute.
Convenzionati con i principali istituti di credito nazionali, offriamo le migliori condizioni in termini di consulenza, tassi e disponibilità a finanziamenti agevolati.
Offriamo inoltre servizi visibilità a livello locale, nazionale ed internazionale tramite canali internet, riviste, quotidiani ed altri strumenti pubblicitari.
Contattateci senza impegno e sapremo indicarvi le migliori occasioni di investimento sul territorio. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via del pontevecchio
50060 Pelago (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
AREA IMMOBILIARE di Pontassieve propone in vendita questo immobile, contattali subito!