Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via del partigiano 4
40122 Bologna (Bologna), zona costa saragozza
Costa, Saragozza, Saffi mostra l'annuncio su mappa
COSTA SARAGOZZA - (VENDITA - APPARTAMENTO - QUADRILOCALE - 2 CAMERE) - Realkasa propone in vendita in via del Partigiano ai suoi clienti appartamento con 4 vani abitabili.
Immobile libero a rogito da Marzo 2026. POSIZIONE - L'unità immobiliare è ubicata in zona COSTA SARAGOZZA, comoda ai servizi ed alla viabilità ed all'Università di Ingegneria.
PARTE INTERNA - L'immobile è stato riammodernato recentemente, si sviluppa su di un unico livello.
Ingresso su disimpegno, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, 2 camere, un bagno finestrato con vasca e cantina ciclabile.
PARTE ESTERNA : Il fabbricato è in buono stato.
Si accede all'immobile attraverso l'ingresso condominiale principale e l'unità immobiliare si trova al secondo piano con ascensore.
E' possibile acquistare un garage di ca. 16 mq ad prezzo ulteriore di euro 50.000. PARTE IMPIANTISTICA : Aria condizionata, riscaldamento centralizzato con contacalorie ed infissi con doppio vetro (di recente installazione). PERCHÉ' SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE - Ideale per coloro che vogliono vivere in zona residenziale a pochi passi dai servizi e dal centro storico.
Disclaimer - Documento non vincolante ai fini contrattuali - Per motivi di privacy l'indirizzo dell'immobile potrebbe non coincidere con quello pubblicizzato.
In alcuni annunci potrebbero essere presente rendering che non rappresentano fedelmente limmobile pubblicizzato, ma solo a scopo illustrativo.
Chiedi info in Agenzia.
Agenzia immobiliare a Bologna.
Acquista, vendi o affitta il tuo appartamento con noi. Valutazioni gratuite, assistenza mutui, vasta scelta di immobili in vendita e affitto.
Contattaci allo051431895o visita il nostro sito web ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via del partigiano 4
40122 Bologna (Bologna), zona costa saragozza
Costa, Saragozza, Saffi mostra l'annuncio su mappa
Realkasa - Agenzia Immobiliare di Bologna propone in vendita questo immobile, contattali subito!