Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via berlinguer
58011 Capalbio (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
D/CD3783 - Proponiamo in vendita un appartamento situato in posizione centrale a Capalbio Scalo, di fronte alla spiaggia di Macchiatonda e alla riserva naturale WWF. L'immobile, disposto su due livelli al primo e secondo piano, internamente ha superficie di circa 85 mq così composto: ingresso indipendente tramite terrazzo di pertinenza, soggiorno-pranzo con angolo cottura e doppia portafinestra, camera matrimoniale con bagno en suite e terrazzo di 27 mq con vista mare; al secondo piano è presente un'ampia mansarda dotata di bagno finestrato, terrazzo e ripostiglio nel sottotetto.
La proprietà gode dei migliori comfort abitati, come il riscaldamento autonomo a gpl, impianto di aria condizionata, infissi in legno con doppi vetri e zanzariere e due posti auto coperti.
Si tratta di una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione accogliente e funzionale, ubicata in un contesto tranquillo e a pochi minuti dalle splendide spiagge, raggiungibili anche in bicicletta o tramite servizio navetta estivo. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via berlinguer
58011 Capalbio (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
I DESIDERI di Grosseto propone in vendita questo immobile, contattali subito!