Mappa e indirizzo
05100 Terni (Terni)
mostra l'annuncio su mappa
In centro, proprio dietro Piazza dei bambini, proponiamo un appartamento in buone condizioni sito in palazzina in pietra sponga, dotata di ascensore.\n\nL'appartamento, posto al piano medio, si sviluppa su 82mq ed è attualmente composto da ingresso da portoncino blindato, cucina abitabile con vano dispensa/ripostiglio, salone, spaziosa camera matrimoniale e bagno con finestra e vasca.
Completano la proprietà, la soffitta, un posto auto coperto ed un garage, accessori comodi per la zona e difficile da reperire.
\n\nL'immobile è attualmente strutturato con una sola camera da letto ed è perfetto per coppie o single, se si necessità di una seconda camera se ne può modificare la struttura e creare un moderno open space con angolo cottura a vista e la seconda camera da letto.\n\nIdeale per chi ama vivere in centro pur evitando le vie più caotiche e perfetto per muoversi a piedi o in bici per le commissioni giornaliere che non sono mai stato così pratiche e veloci! \nUn ottimo acquisto come prima casa e perfetto anche come investimento da mettere a reddito vista la grande domanda, la poco offerta sul territorio ternano e i prezzi in aumento per le locazioni.\n \nContattaci e fissa una visita, ti accompagneremo a visionare questo comodo e luminoso appartamento in centro.\n - Maggiori Dettagli: Cantina, Porta blindata Contatta l'inserzionista
05100 Terni (Terni)
mostra l'annuncio su mappa
Prima Immobiliare di Terni propone in vendita questo immobile, contattali subito!