Mappa e indirizzo
05100 Terni (Terni)
mostra l'annuncio su mappa
Sotto il parco Le Grazie, si trova una zona verde e curata, da cui si può raggiungere il centro a piedi con una passeggiata di pochi minuti, qui in Via Botondi, vi proponiamo un delizioso appartamento totalmente rinnovato nel 2018/2019.\nL'appartamento si trova al piano rialzato di una palazzina in cortina di mattoncini, totalmente recintata e dotata di verde giardino condominiale, curato e servito da panchine e tavoli dove rilassarsi e guardare i bambini che giocano in sicurezza.\nL'immobile è composto da uno spazioso ingresso che conduce a sinistra verso la cucina, separata da una porta a scrigno e a destra a vista troviamo il comodo salone.\nLa zona notte rimane sapientemente divisa da una porta che garantisce privacy e silenzio, qui troviamo il bagno con il box doccia in muratura e finestra e due grandi camere matrimoniali.\nLa proprietà è completa di cantina al piano semi interrato, sotto la palazzina ci sono numerosi posti auto liberi.\nL'immobile è stato totalmente rinnovato, sono nuovi gli infissi, i rivestimenti, gli impianti, il portoncino blindato, inoltre sono stati istallate le grate alle finestre e gli split nelle stanze ad aria calda e fredda.
Gli infissi sono in legno e vetri doppi.
La casa è dunque pronta per essere abitata e tenuta in condizioni perfette.\nLa zona è davvero comoda, si trova in una posizione che consente di raggiungere il polo commerciale del Cospea e del Cospea Village in pochi minuti, ma anche di attraversare a piedi città giardino ed arrivare in centro.
Non mancano i servizi, infatti troviamo supermercato, pizzeria, lavanderia, fermata del bus, bar tabaccheria e molto altro.\nContattaci se stai cercando una soluzione comoda e senza lavori!\n - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cantina Contatta l'inserzionista
05100 Terni (Terni)
mostra l'annuncio su mappa
Prima Immobiliare di Terni propone in vendita questo immobile, contattali subito!