Luminoso appartamento 76m2 in buono stato in piccolo condominio ascensorato con facciata rifatta zona Santa Panagia a Siracusa.
Contattaci oggi stesso per visionare l'immobile.
L'immobile si trova al terzo ed ultimo piano di un edificio ascensorato ubicato in Viale Santa Panagia, all'interno di un piccolo condominio tranquillo e ben tenuto, con facciata rifatta.
Al suo interno l'appartamento è composto da un ingresso accogliente con comoda cabina armadio, salone doppio con doppia apertura su balcone, cucina abitabile con piano in muratura e accesso diretto al balcone, camera matrimoniale con balcone, bagno spazioso finestrato ed una comoda lavanderia/ripostiglio.
Possibilità di realizzare una seconda camera e personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
L'appartamento gode di una doppia esposizione che garantisce ottima luminosità durante tutta la giornata.
La posizione è uno dei punti di forza: a pochi passi si trovano infatti supermercato, banca, ufficio postale, scuole.
Inoltre l'immobile si presta perfettamente anche per uno studio professionale, vista la vicinanza al Palazzo di Giustizia e agli uffici pubblici, garantendo facile parcheggio per i clienti grazie alla possibilità di posteggiare liberamente l'auto nell'area comune sottostante.
Ideale anche come soluzione da mettere a reddito.
Contattaci per visionare l'immobile. Contatta l'inserzionista
STYLE REAL ESTATE di Siracusa propone in vendita questo immobile, contattali subito!