Mappa e indirizzo
58017 Pitigliano (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento da ristrutturare con annesso magazzino -- piano terra In posizione tranquilla e comoda, proponiamo in vendita un appartamento di circa 60 mq al piano terra con ingresso indipendente, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno.
Completa la proprietà un piccolo annesso magazzino.
L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione, ma offre un'ottima opportunità per personalizzare gli spazi e creare la casa su misura delle proprie esigenze.
Caratteristiche principali: Piano terra Ingresso autonomo Nessuna spesa condominiale Ideale come prima abitazione o come investimento Note sulla località -- Pitigliano (GR): L'appartamento si trova a Pitigliano, uno dei borghi più affascinanti della Maremma toscana, conosciuto come la "Piccola Gerusalemme" per la sua storia e le sue tradizioni uniche.
Il paese offre tutti i principali servizi, negozi, scuole e ristoranti, oltre a un ricco patrimonio storico e culturale.
Le caratteristiche case in tufo e i panorami mozzafiato rendono questa zona particolarmente ricercata da chi desidera vivere in un contesto autentico e suggestivo, immerso nella tranquillità ma a pochi chilometri dalle terme di Saturnia e dal lago di Bolsena. Contatta l'inserzionista
58017 Pitigliano (Grosseto)
mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Casa e Casa sas di Pitigliano propone in vendita questo immobile, contattali subito!