Mappa e indirizzo
25055 Pisogne (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita un appartamento trilocale accogliente e pronto da abitare, inserito in un contesto residenziale tranquillo.
L'abitazione si trova al primo piano di un complesso condominiale, di poche unità abitative, e offre una zona giorno composta da soggiorno e balcone, oltre a una cucina a vista che si affaccia su una ampio portico ideale per vivere l'esterno in ogni stagione.
La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe con balcone, bagno e disimpegno.
\nCompletano la proprietà una corte esclusiva al piano terra e un ampio box auto al piano interrato con serranda elettrica.
L'appartamento è completamente arredato e abitabile da subito, perfetto come prima casa o come soluzione per il tempo libero sul lago. - Maggiori Dettagli: Porta blindata Contatta l'inserzionista
25055 Pisogne (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Studio Immobiliare Disetti di Edolo propone in vendita questo immobile, contattali subito!