Mappa e indirizzo
90131 Palermo (Palermo)
Libertà, Notarbartolo, Politeama, Vittorio Veneto mostra l'annuncio su mappa
Riferimento immobile: 895946 VIA GIACOMO CUSMANO In contesto centrale, tra via Terrasanta e via Dante, edificio di fine anni '40 con doppia esposizione.
Appartamento al quarto piano senza ascensore, le caratteristiche del fabbricato non permettono l'installazione di un ascensore.
La casa, ampia e luminoso, dispone di un ampio disimpegno di ingresso capiente di un comodo armadio a muro e di una saletta di ingresso.
Una prima camera dispone di esposizione angolare su via Cusmano e su via Turrisi Colonna, con 2 balconi.
La camera centrale, dotata di finestra, si presta come camera patronale.
Una terza camera, con balcone su via Cusmano, è posta di fronte alla cucina, risultando ottima come soggiorno.
La cucina, di dimensioni medie, risulta funzionale e luminosa per via di un'ampia vetrata sul pozzo luce condominiale.
Attiguo alla cucina è presente un vano fruibile come lavanderia e ripostiglio, anche questo molto comodo e funzionale.
Infine il bagno, completo di vasca, con finestra sul pozzo luce condominiale.
La casa è caratterizzata dalla struttura in muratura portante che non permette modifiche alla distribuzione interna, che tuttavia risulta pratica e funzionale, sia per una famiglia che come casa vacanze, garantendo spazi comodi e ampia luminosità in tutti gli ambienti.
Offriamo un servizio di consulenza mutuo dedicato e personalizzato alle vostre esigenze.
Per ulteriori informazioni contattare solo telefonicamente al tel. 0915087368 Cambi Casa agenzia immobiliare Via Ammiraglio Gravina,77 - Palermo Contatta l'inserzionista
90131 Palermo (Palermo)
Libertà, Notarbartolo, Politeama, Vittorio Veneto mostra l'annuncio su mappa
Cambi Casa di Belmonte Andrea di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!