Mappa e indirizzo
40036 Monzuno (Bologna)
mostra l'annuncio su mappa
Grazioso appartamento da ristrutturare situato nel suggestivo comune di Montorio Localit Piane (BO). Con una superficie di 95 mq, questo immobile offre 3 locali e 1 bagno, ideale per chi cerca un'abitazione accogliente immersa nella natura.
La palazzina in sasso, composta da sole 3 unit abitative, regala una vista mozzafiato sulle colline circostanti e sui verdi prati.
L'appartamento dispone di una loggia d'ingresso che conduce al luminoso soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e un bagno.
Dotato di riscaldamento autonomo e con la possibilit di un giardino privato, questo immobile rappresenta un'opportunit unica per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e suggestivo, ideale anche come seconda cosa come rifugio per momenti di relax. Contatta l'inserzionista
40036 Monzuno (Bologna)
mostra l'annuncio su mappa
NILO s.r.l. di Casalecchio di Reno propone in vendita questo immobile, contattali subito!