Mappa e indirizzo
54038 Montignoso (Massa-Carrara), zona cinquale mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** LGP-120 - Cinquale, in una delle zone più belle e tranquille della costa, a soli 800 metri dal mare, proponiamo in vendita un appartamento di circa 70 mq, posto al primo piano di un bel condominio senza ascensore.
Limmobile, completamente ristrutturato nel 2018, si presenta in ottime condizioni: la pavimentazione, gli infissi e limpianto elettrico sono stati rifatti, ed è stato installato un impianto di aria condizionata per garantire il massimo comfort anche nei mesi estivi.
Lappartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, un disimpegno notte, un bagno con finestra e box doccia, oltre a una terrazza vivibile, ideale per pranzi e cene allaperto grazie alla sua ottima esposizione.
A completare la proprietà, un posto auto allinterno dellarea condominiale e una soffitta ad uso cantina, perfetta per riporre oggetti stagionali, biciclette o attrezzature da mare. La posizione è strategica: immersa nel verde e nella tranquillità, ma vicinissima alla spiaggia e ai principali servizi.
Ideale sia come casa vacanze che come abitazione principale, o anche come investimento. Contatta l'inserzionista
54038 Montignoso (Massa-Carrara), zona cinquale mostra l'annuncio su mappa
Domina Immobiliare di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!