Mappa e indirizzo
20131 Milano (Milano)
Ripamonti, Vigentino
mostra l'annuncio su mappa
OTTIMO 3 LOCALI CON 2 BALCONI e BOX - VIA PICK MANGIAGALLI 5 In VIA PICK MANGIAGALLI 5, immerso nel verde del tranquillo Quartiere Fatima ed in posizione strategica a pochi passi dalle scuole e dai portici di Via Val Di Sole, proponiamo in vendita interessante soluzione di 3 LOCALI di 95 mq commerciali, composta da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno finestrato, ripostiglio e 2 balconi.
Completa la soluzione un comodo BOX SINGOLO situato nel condominio, prezzo a parte ( 25.000,00). L'appartamento, situato al 1°PIANO con ascensore, gode di una tranquilla e luminosa doppia esposizione Est/Ovest.
Il condominio in cui ubicato ha un ingresso privato, accessibile solo per i residenti tramite barriera elettrica, e al suo interno consentito parcheggiare l'auto liberamente.
Come finiture interne troviamo: porta blindata, pavimentazione in parquet, grate di sicurezza ed aria condizionata.
Soluzione ideale per coppie e/o famiglie alla ricerca di una soluzione pronta all'uso, in buone condizioni interne, in una zona tranquilla della citta' ma allo stesso tempo ben servita.
Nelle immediate vicinanze infatti troviamo negozi di prima necessita', bar, supermercati, aree verdi, scuole e le fermate dei mezzi pubblici 24 e 34, che collegano rispettivamente con la M3 CROCETTA e la M3 BRENTA oltre che con il centro cittadino.
OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA, DA VEDERE! Contatta l'inserzionista
20131 Milano (Milano)
Ripamonti, Vigentino
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Ripamonti Srls di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!