Mappa e indirizzo
20131 Milano (Milano)
Cenisio, Sarpi, Isola mostra l'annuncio su mappa
ABITARE 02 34538250 - Via Niccolini, in zona strategica e ottimamente servita dai mezzi pubblici quali MM, tram e bus , adiacente al rinomato Hotel VIU, proponiamo in vendita ampio trilocale di mq 129 commerciali situato al piano rialzato interno di uno stabile medio signorile degli anni 60. Limmobile si caratterizza per la doppia esposizione che garantisce grande luminosit e silenziosit, ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e di pregio.
Lappartamento si presenta in condizioni originali e si compone di ampi locali cos composto: ingresso su ampio disimpegno, soggiorno, grande cucina abitabile, due ampie camere da letto e un doppio grande bagno finestrato.
Completa la propriet una comoda cantina.
Lo stabile dotato di riscaldamento centralizzato, mentre lappartamento dispone di una caldaia nuova , per lacqua calda ,di ultima generazione.
Possibilit box auto nello stesso stabile al piano interrato, dotato di cancello elettrico e ampi spazi di manovra, garantendo praticit e confort.
La posizione, tra la Fabbrica del Vapore e la prestigiosa via Paolo Sarpi, ottimamente servita da tram e metropolitana e offre unampia gamma di servizi: negozi, scuole, ristoranti e molto altro.
La richiesta di 630.000,00 . Possibilit box a 55.000,00. Contatta l'inserzionista
20131 Milano (Milano)
Cenisio, Sarpi, Isola mostra l'annuncio su mappa
Abitare SRLS di Bollate propone in vendita questo immobile, contattali subito!