Mappa e indirizzo
20131 Milano (Milano)
Pasteur, Rovereto mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IA24000595 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Milano Appartamento Via Ottavio Rinuccini 3 Milano di 30.83 mq. oltre Cantina Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di un immobile residenziale costituito da un appartamento con superficie lorda di 22,73 mq, posto al secondo piano, con annesso vano cantina al piano seminterrato.
Superfici lorde: -abitazione di mq 22,73 -cantina di mq 8,10 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita.
L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita.
StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni. Contatta l'inserzionista
20131 Milano (Milano)
Pasteur, Rovereto mostra l'annuncio su mappa
StudioAdvisorAste di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!