Mappa e indirizzo
98168 Messina (Messina)
Villaggio Santo, Camaro, Gazzi mostra l'annuncio su mappa
Via Catara Lettieri, luminoso appartamento con posto auto. Nella zona denominata Salita Montesanto, in un contesto residenziale e tranquillo, vi proponiamo la vendita di un immobile di recente costruzione.
Lo stabile stato realizzato nel 2010 e si presenta ben curato nelle aree comuni, dotato di ascensore e rampa di accesso per persone con disabilit.
L'appartamento posto al quarto piano ed caratterizzato da una metratura di circa 77 mq sfruttata in maniera pratica e funzionale in tutti gli ambienti e senza spazi persi in corridoi o disimpegni.
L'ingresso direttamente sul soggiorno con cucina a vista, le camere da letto sono due ed il bagno finestrato e dotato di vasca.
Tutte le stanze hanno uscita su un'ampia veranda a livello che circonda tutta la casa, garantendo una buona areazione ed una buona luminosit, nonch una splendida vista panoramica sulla citt. Internamente si presenta gi in buone condizioni con infissi in alluminio preverniciato e vetrocamera ed impianto di riscaldamento autonomo, necessari piccoli interventi di ammodernamento dovuti all'usura del tempo.
Completa la propriet un posto auto coperto e assegnato all'interno del garage condominiale, garantendo spensieratezza e sicurezza per il parcheggio.
L'ubicazione dell'immobile pratica per chi desidera vivere a pochi passi dal centro citt e dallo svincolo autostradale di Messina Centro.
Per maggiori informazioni contattaci ai numeri 090.34.32.01 - 392.95.17.582 o contatta il consulente diretto Danilo Di Pasquale al numero 389.83.63.218. Contatta l'inserzionista
98168 Messina (Messina)
Villaggio Santo, Camaro, Gazzi mostra l'annuncio su mappa
IL.DE Immobiliare srls di Messina propone in vendita questo immobile, contattali subito!