Mappa e indirizzo
54100 Massa (Massa-Carrara), zona poveromo mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 842 - Nostra esclusiva : A pochi passi dal mare, immerso nella tranquillità della macchia di Poveromo, proponiamo in vendita un appartamento, in ottimo stato di manutenzione, situato al 4° piano di un elegante complesso residenziale.
La posizione è ideale per chi desidera godersi il verde e la vicinanza alla spiaggia, distante solo 400 metri.
CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE: Luminoso soggiorno con angolo cottura a vista e camino, perfetto per creare un'atmosfera accogliente Camera matrimoniale spaziosa Cameretta con letto a castello, ideale per ospitare famiglia o amici Bagno finestrato con doccia.
RIFINITURE DI PREGIO: pavimento in legno, infissi nuovi, impianto elettrico recentemente rinnovato e soffitto coibentato per garantire il massimo comfort abitativo in ogni stagione.
Posto auto in area condominiale Un'ottima soluzione sia come casa vacanze che come investimento per locazioni turistiche.
Classe energetica: G Rif: 842 Richiesta: ?190.000,00 Contatta l'inserzionista
54100 Massa (Massa-Carrara), zona poveromo mostra l'annuncio su mappa
Pelliccia Immobiliare di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!