Mappa e indirizzo
00047 Marino (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
Nel Comune di Marino, localit Frattocchie, e precisamente in Via Palaverta, proponiamo in vendita un appartamento posto al terzo piano di una palazzina in cortina, situata in un contesto residenziale tranquillo e ben servito.
La zona particolarmente comoda: il centro commerciale La Nave con supermercati, farmacie, bar, scuole e tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi.
Ottimi anche i collegamenti con Roma e i Castelli Romani grazie alle linee autobus Cotral e con la stazione ferroviaria (Linea Velletri Roma Termini), distante circa 2 km. Ledificio in cortina del 2017, dotato di ascensore , risulta essere in ottimo stato manutentivo.
Lappartamento, con una superficie commerciale di 64 mq, si presenta in eccellenti condizioni, pronto per essere abitato da subito.
Gli ambienti risultano molto luminosi e ben distribuiti, grazie alla favorevole esposizione che garantisce luce naturale durante tutto larco della giornata.
Lingresso conduce a un accogliente soggiorno con angolo cottura su misura e uno studio/conversazione dal quale si accede a una comoda terrazza abitabile, ideale per pranzi allaperto e momenti di relax, La zona notte, ben separata da un ampio disimpegno, comprende una camera matrimoniale e un bagno finestrato.
Le finiture sono curate nei dettagli: pannelli fotovoltaici condominiali, pannello solare singolo per unit, caldaia a condensazione, predisposizione aria condizionata, finestre doppio vetro legno con zanzariere e tapparella automatiche.
Possibilit di acquistare l'immobile arredato come da foto. Completa la propriet un posto auto coperto.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e residenziale, senza rinunciare alla comodit dei servizi e dei collegamenti con Roma. 215.000 Contatta l'inserzionista
00047 Marino (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
S.F. Immobiliare srl di Marino propone in vendita questo immobile, contattali subito!