Mappa e indirizzo
Appartamento sito in lungomare galileo galilei 0
73014 Gallipoli (Lecce), zona lido san giovanni - lungomare
mostra l'annuncio su mappa
RIF FZ/41 L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare è lieto di presentare un'opportunità unica per chi sogna il blu dell'orizzonte come panorama quotidiano.
Situato al secondo piano di un'esclusiva mini-palazzina fronte mare, questo appartamento di ampia metratura si distingue per luminosità e disposizione degli ***.*******.** soluzione ci accoglie con un ingresso funzionale che conduce alla zona living composta da un accogliente soggiorno e cucina abitabile.
La zona notte offre due camere da letto spaziose, doppi servizi e un comodo ***.*******.** vero cuore della casa Lo splendido terrazzo affacciato direttamente sul mare: lo spazio ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax cullati dal suono delle ***.*******.** la proprietà un box singolo, già incluso nel prezzo.
L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE diAlessandro L'AbbruzziVia Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)tel. fax 02/24308819. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in lungomare galileo galilei 0
73014 Gallipoli (Lecce), zona lido san giovanni - lungomare
mostra l'annuncio su mappa
L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE SRL di Sesto San Giovanni propone in vendita questo immobile, contattali subito!