Mappa e indirizzo
57128 Livorno (Livorno), zona accademia
Borgo San Jacopo, Terrazza Mascagni, Villa Fabbricotti mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 520 - Livorno - san Iacopo Acquaviva, a due passi dal mare, dalla Terrazza Mascagni e dall'Accademia Navale, proponiamo in esclusiva un appartamento in fase di ultimazione di completa e accurata ristrutturazione.
L'appartamento si trova al primo piano di un piccolo condominio fine ottocento ed è composto da ingresso in cucina/pranzo, due grandi stanze (utilizzabili come 2 camere matrimoniali oppure una come soggiorno e una come camera), grande bagno finestrato con doccia e doppio lavabo, ripostiglio lavanderia.
Tutte le stanze sono state ammobiliate e comprendono tutti gli elettrodomestici( pompe di calore caldo/freddo, forno, frigorifero, lavatrice, asciugatrice, scaldabagno). La presenza del posto auto rende questa casa molto ambita nella zona; il mare è raggiungibile a piedi in pochissimi minuti, la vicinanza con i celebri Bagni Pancaldi, la Terrazza Mascagni, l'Accademia Navale la rendono perfetta anche per trascorrere la vacanze a Livorno o per investimento o realizzazione B&B .?197.000 rif 520 inclusi tutti gli arredi e gli elettrodomestici.
Spese condominiali modeste, impianti nuovi completamente a norma.
Chiamaci subito per informazioni o per fissare il tuo appuntamento! - Rif. 520 Contatta l'inserzionista
57128 Livorno (Livorno), zona accademia
Borgo San Jacopo, Terrazza Mascagni, Villa Fabbricotti mostra l'annuncio su mappa
C.B.M. Immobiliare di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!