Mappa e indirizzo
20025 Legnano (Milano) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** gr177 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di busto Arsizio Appartamento Via dei Frassini 3, 20025 Legnano Milano di 86 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile residenziale costituito da appartamento posto al piano terzo con ascensore composto da: Superfici lorde: - abitazione di 86 mq Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita.
L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita.
StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni. Contatta l'inserzionista
20025 Legnano (Milano) mostra l'annuncio su mappa
Studio Advisor Aste MiPv di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!