Mappa e indirizzo
56040 Guardistallo (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
Immerso nella suggestiva cornice dell'antico e caratteristico borgo di Guardistallo, questo appartamento trilocale, con garage e cantina, ed un ingresso semindipendente, rappresenta un'opportunit unica nel suo genere.
Con una superficie di 88 mq, l'immobile vanta un'atmosfera accogliente e confortevole, con finiture dal tipico carattere toscano come i pavimenti in cotto, arricchito da dettagli come il camino che dona calore e charme all'ambiente.
Oltre al particolare contesto, la propriet offre numerosi vantaggi, tra cui un giardino condominiale e un piccolo giardino privato sul retro del garage, che insieme alla cantina e ripostiglio interno, ottimizza gli spazi per garantire comfort e funzionalit alla propriet.
Al piano 1° troviamo la zona giorno con camino ed il cucinotto, al piano 2° le due camere, il bagno con doccia ed il ripostiglio; quindi l'appartamento si sviluppa su due livelli, pi il piano superiore adibito a terrazza di 57 mq, raggiungibile tramite una bellissima scala in legno creata da un artigiano toscano, che regala una vista mozzafiato sulla costa e sul mare, spaziando dal promontorio di Piombino all'isola d'Elba, dalla vista su Cecina alle spiagge bianche di Vada. In posizione panoramica e libero su tre lati, questo immobile una vera oasi di tranquillit e bellezza.
Un'occasione da non perdere per chi cerca la combinazione perfetta tra comfort, eleganza, panorama mozzafiato ed un budget contenuto. Contatta l'inserzionista
56040 Guardistallo (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
Tirreno Imm.re di Prota Luigi di Cecina propone in vendita questo immobile, contattali subito!