Mappa e indirizzo
66023 Francavilla al Mare (Chieti)
mostra l'annuncio su mappa
FRANCAVILLA AL MARE - VIA DEI SABELLI - In una tranquilla zona residenziale nei pressi del lungomare sud, proponiamo in vendita un luminoso e ampio trilocale, situato al primo piano di un edificio provvisto di ascensore.
L'ingresso principale preceduto da un pianerottolo verandato che conduce alla porta d'entrata e illumina l'ambiente grazie all'affaccio di una delle due camere da letto e della finestra della cucina.
L'appartamento si compone di un ampio ingresso, un cucinotto funzionale, un soggiorno spazioso con accesso a un balcone, un disimpegno, due camere da letto e un bagno.
Inoltre presente un secondo balcone verandato, accessibile sia dal soggiorno che da una delle camere da letto.
A soli 50 metri dalla spiaggia, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunit, sia come investimento per la stagione estiva sia per chi cerca una residenza stabile. Contatta l'inserzionista
66023 Francavilla al Mare (Chieti)
mostra l'annuncio su mappa
Luca De Sanctis D.I. di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!