Mappa e indirizzo
22020 Faggeto Lario (Como) mostra l'annuncio su mappa
Faggeto Lario, Lemna, residenza "i Faggi", in tranquillo e curato complesso di piccole unit divise in quattro appartamenti, proponiamo tre locali, rifinito con cura, disposto su due livelli.
L'immobile composto da ingresso, bagno finestrato con doccia, ampia zona giorno con cucina a vista e soggiorno con camino incamiciato con vetro e areazione per la diffusione del calore, ottima esposizione solare che rende l'ambiente molto luminoso, terrazzo dotato di tende da sole con bellissima vista lago. Al piano sottotetto: bagno con doccia e comoda dispensa/ripostiglio, camera matrimoniale e cameretta entrambe con lucernario.
L'arredamento presente, su misura, compreso nel prezzo.
E' presente un box doppio che al momento affittato e verr libero a Marzo.
Area verde condominiale sfruttabile nel periodo estivo per godersi momenti di relax e tranquillit.
Riscaldamento autonomo, spese condominiali 800,00 annui ca. Ideale come prima casa o come casa vacanza. Contatta l'inserzionista
22020 Faggeto Lario (Como) mostra l'annuncio su mappa
I Laghi s.a.s. di Caggiano Rita Tiziana & C. di Centro Valle Intelvi propone in vendita questo immobile, contattali subito!