Mappa e indirizzo
28010 Briga Novarese (Novara)
mostra l'annuncio su mappa
BRIGA NOVARESE - TRILOCALE RISTRUTTURATO CON TERRAZZO Proponiamo in vendita trilocale al primo piano senza ascensore, caratterizzato da spazi moderni e ben curati.
Lappartamento si compone di ampia zona giorno con cucina a vista, molto luminosa e con accesso diretto a uno splendido terrazzo di circa 70 mq, ideale per pranzi allaperto, momenti di relax e per vivere pienamente lo spazio esterno.
La zona notte comprende due camere da letto e doppi servizi, entrambi finestrati e in ottime condizioni.
Gli ambienti si presentano in stato impeccabile, ristrutturati e ben mantenuti, con finiture moderne e spazi funzionali.
Limmobile attualmente locato, rappresentando quindi unottima opportunit ad uso investimento; in alternativa, il contratto di locazione in essere scadr nel 2028. Per avere maggiori informazioni o organizzare una visita contattaci oppure passa in agenzia: siamo in Via Giacomo Matteotti 35, Arona. Contatta l'inserzionista
28010 Briga Novarese (Novara)
mostra l'annuncio su mappa
Immobilia di Mozzacchini Mauro di Arona propone in vendita questo immobile, contattali subito!