Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita con posto auto scoperto a Augusta

  • trattativa riservata
  • 3 locali
  • 70 mq
  • Vendesi

Gabetti Catania - Veneto Immobiliare (consulente signor Spitaleri 3931718175) propone in vendita un appartamento di 3 locali con una vista mozzafiato sul mare. Questa propriet situata all'interno di un comprensorio turistico dotato di servizio di vigilanza (guardiano) tutto l'anno, ubicato in contrada Costa Saracena - Castelluccio, nel comune di Augusta (SR), ed facilmente raggiungibile da Catania, in circa 20 minuti.
L'appartamento si trova all'interno di un residence in stile villaggio turistico.
La superficie interna di 70 mq, oltre a due grandi terrazzi, ed cos suddivisa: All'ingresso troviamo un ampio salone, che ha affaccio su una splendida terrazza con una bellissima vista sul mare e sulla piscina del residence; Nel salone troviamo anche la zona cottura delimitata da un elegante muretto divisorio attrezzato con dispensa e fuochi; Di seguito abbiamo il corridoio che disimpegna la zona notte composta da camera matrimoniale, cameretta, bagno.
I punti forti di questa propriet sono: - IL bellissimo terrazzo, ideale per godersi momenti di relax e cene all'aperto con gli amici, ammirando il mare. - La piscina che permette alle famiglie con bambini di poter godere di una vacanza spensierata e di momenti di gioco e svago.
Completa la propriet un comodo ripostiglio/cantina, situato in un'area esterna, dove poter riporre sdraio, ombrelloni, sedie, tavoli, ecc. senza ingombrare l'appartamento.
Inoltre presente un comodo posto auto di propriet.
Questo appartamento rappresenta un'opportunit unica nel suo genere.
Contattami in orari d'ufficio al 3931718175 (anche mediante messaggi whatsapp) per organizzare una visita e scoprire di pi su questa opportunit immobiliare.
APE in fase di rilascio Contatta l'inserzionista

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: Cod. rif CSREYSOLVRG
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 3 Locali (2 camere, cucina abitabile e un bagno)
  • Piano: Primo
  • Stato: Buono
  • Spese: 600,00 € (annuali)
  • Balconi: 1
  • Spazio Auto: Posto auto scoperto
  • Cantina: Si
  • Arredato: Si
  • Modificato il: 21/05/2025
  • Scheda: SC9393311

Stabile

  • Anno: 1980
  • Piano: 1 su 3 totali
  • Portineria: Si
  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

96011 Augusta (Siracusa)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Veneto Immobiliare Snc di Alfredo Romano e Carmelo Spitaleri

Veneto Immobiliare Snc di Alfredo Romano e Carmelo Spitaleri di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Augusta (SR)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy