Mappa e indirizzo
					70010 Adelfia (Bari), zona canneto mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
Un'opportunità unica ad un prezzo contenuto nel centro del rione Canneto! Questo ampio appartamento di tre vani, con cantina inclusa, è disponibile in vendita.
Perfetto per chi cerca una soluzione residenziale, con due camere da letto matrimoniali, salone, bagno, ripostiglio e cucina abitabile.
Costruito negli anni 70, l'immobile si trova in discreto stato, il bagno e gli impianti idrici sono stati oggetto di ristrutturazione.
E' situato al primo piano ed è garantita una luminosità grazie alla duplice esposizione.
Non perdere l'occasione di vivere nel cuore del paese ad un prezzo così conveniente, contattaci subito per visitare questo gioiello immobiliare! - Maggiori Dettagli: Cantina, Sprovvisto di ascensore, Cucina abitabile Contatta l'inserzionista
					70010 Adelfia (Bari), zona canneto mostra l'annuncio su mappa
 mostra l'annuncio su mappa
					
 
				VENDESI CASA - di Cafarchia e Ferri di Adelfia propone in vendita questo immobile, contattali subito!