Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pellizza da volpedo 30
40122 Bologna (Bologna)
Murri, Massarenti
mostra l'annuncio su mappa
VIA PELLIZZA DA VOLPEDO - (AFFITTO - ZONA MURRI/MAZZINI - TRILOCALE RISTRUTTURATO) Realkasa, agenzia immobiliare a Bologna, propone in locazione un trilocale ampio e funzionale, situato al primo piano con ascensore in Via Pellizza da Volpedo 30. L'immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione, infissi nuovi, cucina e bagno completamente rifatti.
POSIZIONE L'appartamento è situato nel Quartiere Santo Stefano, nelle vicinanze dell'Ospedale Sant'Orsola e del Parco della Lunetta Gamberini, uno dei parchi pubblici più grandi e frequentati della zona. PARTE INTERNA L'immobile vanta una distribuzione degli spazi estremamente razionale: ingresso su corridoio, zona giorno con cucina nuova a vista dotata di elettrodomestici moderni, inclusi lavastoviglie e piano a induzione per la massima sicurezza ed efficienza, due camere di cui una matrimoniale e una singola di generose dimensioni, perfetta come studio o camera per ragazzi, bagno finemente ristrutturato, dotato di ampio box doccia e già completo di lavatrice.
Aria condizionata.
Esterni: la zona giorno si apre su un ampio balcone angolare.
PERTINENZE Completa la proprietà un'ampia cantina al piano interrato, asciutta e ideale come spazio di deposito.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Responsabile della locazione: Susanna Fusini 051431895 - *******@******* Agenzia immobiliare a Bologna.
Valutazioni gratuite, assistenza mutui, vasta scelta di immobili in vendita e affitto.
Contattaci allo 051431895 o visita il nostro sito web ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pellizza da volpedo 30
40122 Bologna (Bologna)
Murri, Massarenti
mostra l'annuncio su mappa
Realkasa - Agenzia Immobiliare di Bologna propone in affitto questo immobile, contattali subito!