Mappa e indirizzo
57128 Livorno (Livorno), zona via goito
Borgo San Jacopo, Terrazza Mascagni, Villa Fabbricotti
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 106 - Via Goito A due passi dal mare In zona Via Goito, a pochi passi dalla rinomata Baracchina Bianca, proponiamo appartamento al primo e ultimo piano in piccola palazzina, senza spese condominiali.
Limmobile si compone di una zona giorno con cucina/pranzo, disimpegno notte, due ampie camere da letto, bagno e balcone nella zona giorno.
Ristrutturato da pochi anni, lappartamento si presenta in ottime condizioni, pronto da abitare.
La posizione è strategica, grazie alla vicinanza al mare, ai principali servizi e ai negozi di prima necessità. Soluzione perfetta sia come abitazione principale per una giovane coppia, sia come investimento ad alta redditività per affitti turistici.
Posizione esclusiva Piccola palazzina Ristrutturato Nessuna spesa condominiale Unopportunità rara in una delle zone più richieste.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Il servizio di cartografia può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0586/886248 oppure inviare una mail a *******@******* Seguici sui social sulla nostra pagina Facebook e Instagram Le Pleiadi Immobiliare Livorno Contatta l'inserzionista
57128 Livorno (Livorno), zona via goito
Borgo San Jacopo, Terrazza Mascagni, Villa Fabbricotti
mostra l'annuncio su mappa
LE PLEIADI Studio Immobiliare di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!