Mappa e indirizzo
67100 L'Aquila (L'Aquila)
mostra l'annuncio su mappa
In posizione centralissima, a ridosso di Piazza Duomo e precisamente in Via Ciambalo di Colantoni, proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano di un caratteristico palazzetto recentemente ristrutturato.
Labitazione, particolarmente luminosa grazie alla favorevole esposizione, si sviluppa su livelli sfalsati che donano movimento e funzionalit agli ambienti: lingresso conduce al soggiorno con angolo cottura, ambiente accogliente e ben illuminato, con accesso a un primo balconcino.
Proseguendo, troviamo la zona servizi con bagno di servizio e bagno principale finestrato; da l corridoio adiacente ai bagni si accede a un grazioso terrazzino, vero valore aggiunto dellimmobile, dal quale si gode una splendida vista aperta sui suggestivi tetti aquilani.
La zona notte composta da due camere da letto, di cui una con accesso al secondo balcone, garantendo cos sfoghi esterni per tutti gli ambienti principali.
Completa la propriet una comoda cantina, ideale come spazio di deposito.
Limmobile si presenta in ottimo stato, con finiture gradevoli, ed inserito in un contesto di grande fascino, nel pieno centro cittadino, a pochi passi da tutti i servizi.
Ideale sia come abitazione principale per piccoli nuclei familiari, sia come ottima opportunit di investimento. Contatta l'inserzionista
67100 L'Aquila (L'Aquila)
mostra l'annuncio su mappa
L'Aquila Est di L'Aquila propone in vendita questo immobile, contattali subito!