Mappa e indirizzo
20020 Villa Cortese (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IA052026344 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Busto Arsizio Appartamento Piazza della Vittoria 3 Villa Cortese di 48 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà (100%) di immobile residenziale costituito da appartamento di mq lordi 48,00, posto al piano primo, composto da disimpegno dingresso, un unico locale ad uso soggiorno con angolo cottura e un servizio igienico cieco completo di sanitari.
Superficie lorda: -abitazione di mq 48,00 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita.
L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita.
StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni. Contatta l'inserzionista
20020 Villa Cortese (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
StudioAdvisorAste di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!