Mappa e indirizzo
20037 Paderno Dugnano (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
PADERNO DUGNANO - VENDESI 3 LOCALI CON DOPPI SERVIZI E DOPPIO GARAGE.
LIBERO SUBITO! Nella frazione di Palazzolo, in via Ruffini 1, proponiamo in esclusiva un appartamento di 98 mq al piano rialzato, situato in un pittoresco contesto di corte.
L'ingresso si apre su una spaziosa zona living con cucina a vista, che grazie alla sua ampiezza pu essere separata e resa abitabile.
Un disimpegno conduce a due bagni finestrati e alla prima camera.
Sia dalla zona giorno che dalla prima camera si accede alla seconda camera, anch'essa luminosa e di generose dimensioni.
Nell'annuncio sono incluse sia le foto attuali che quelle di un possibile arredo, che offrono una visione di come potrebbe essere l'immobile finito.
Il riscaldamento autonomo, i soffitti con le travi a vista conferiscono all'ambiente un'atmosfera accogliente e calda.
L'appartamento dotato di inferriate per una maggiore sicurezza, in una zona gi di per s tranquilla.
Gli ampi spazi offrono la possibilit di una personalizzazione totale.
Completa la propriet un box doppio piastrellato, con un locale sovrastante di pari superficie, anch'esso piastrellato e finestrato, ideale per i vostri hobby.
La posizione strategica, vicina al centro della frazione e alle principali vie di comunicazione come la Superstrada Milano-Meda, rende questo immobile ideale sia come residenza principale che come investimento. Contatta l'inserzionista
20037 Paderno Dugnano (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Querre Snc di Paderno Dugnano propone in vendita questo immobile, contattali subito!