Mappa e indirizzo
80070 Bacoli (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in VENDITA, nel cuore del Centro Storico di Bacoli, a ridosso della Villa Comunale e a pochi passi del litorale di Marina Grande, appartamento posto al secondo e ultimo piano di stabile condominiale.
L'unit abitativa si estende su una superficie utile di circa 55 mq ed cos suddivisa: ingresso in disimpegno, salone e cucina con balconi annessi con affaccio su Via Gaetano De Rosa, camera da letto e bagno.
Da scala condominiale si accede al terrazzo di copertura ad uso esclusivo, attrezzabile e con VISTA PANORAMICA sul lago Miseno.
E' di esclusiva propriet locale accessorio da poter adibire a deposito e/o lavanderia.
La soluzione si presenta da ristrutturare, per questo con l'ausilio del nostro architetto interno, abbiamo realizzato un progetto architettonico, al fine di riadattare la distribuzione degli spazi interni alle rinnovate esigenze abitative del vivere moderno (progetto visibile in sede di visita). . . . Per info ed appuntamenti: - Gabetti Bacoli Tel. 081.523.70.10 Cell. 375.62.67.304 - Gabetti Fusaro Tel.081.854.91.64 Cell. 375.52.36.128 - Gabetti Monte di Procida Tel. 081.188.94.380 Cell. 375.72.05.910 Contatta l'inserzionista
80070 Bacoli (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
Flegrea Servizi S.r.l. di Bacoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!